VERNICE CATAFORETICA “SUPERWHITE”

VERNICE CATAFORETICA “SUPERWHITE” – L’IMPIANTO

Per l’applicazione della vernice cataforetica “SUPERWHITE”, il team di EUROTecniche ha progettato impianti caratterizzati da semplicità e compattezza. L’intero funzionamento è dotato di un alimentatore computerizzato che controlla le principali funzioni del processo, e, un forno a circolazione d’aria forzata garantisce una completa resinatura del prodotto.

VERNICE CATAFORETICA “SUPERWHITE” – IL PROCESSO

Il processo cataforetico “SUPERWHITE” consiste nell’applicazione di uno strato di resina acrilica molto trasparente su qualunque pezzo finito: gioielli, bigiotteria, occhiali, orologi, catene in oro o argento e qualunque sottostrato metallico con notevole durezza ed aderenza. L’elevata resistenza alla corrosione offerta dalla vernice “SUPERWHITE”, anche al contatto con solventi e prodotti di pulizia di uso domestico, e la resistenza all’abrasione nel trasporto e nell’esposizione commerciale, assicurano ai pezzi altissima e duratura protezione dall’ossidazione.

MISURE E ACCESSORI DI IMPIANTI “SUPERWHITE

Gli impianti “SUPERWHITE” per vernice cataforetica di EUROTecniche possono avere diverse misure, qui di seguito l’elenco delle diverse offerte:

  • IMPIANTO “SUPERWHITE” 30 LITRI, dotato di accessori quali: telaio per verniciatura 30 pezzi, ultrafiltrazione per rivestimento completo, ultrafiltrazione per rivestimento senza cilindro.
  • IMPIANTO “SUPERWHITE” 60 LITRI, dotato di accessori quali: telaio per verniciatura 30 pezzi, ultrafiltrazione per rivestimento completo, ultrafiltrazione per rivestimento senza cilindro, rifrattrometro.
  • IMPIANTO “SUPERWHITE” 120 LITRI, dotato di accessori quali: forno thermotron, telaio per verniciatura 30 pezzi, telaio per verniciatura 48 pezzi, ultrafiltrazione per rivestimento completo, ultrafiltrazione per rivestimento senza cilindro, rifrattometro.

MINI KIT PER VERNICI CATAFORETICHE COLORATE

EUROTecniche ha inoltre progettato un mini kit per l’applicazione di vernici cataforetiche colorate, l’offerta di colorazioni disponibili è ampia ed è possibile scegliere quella o quelle che più si addicono alle lavorazioni da compiere. Tra i colori prodotti da EUROTecniche c’è il blu, il giallo, il rosa, il verde e molto altro…

Il kit è composto da:

  1. Beaker
  2. Piastre riscaldanti (utilizzate per assicurare la distribuzione eterogenea del calore e per evitare la corrosione dei materiali con cui sono create)
  3. Raddrizzatore
  4. Anodi
  5. Vernici cataforetiche chimiche

Per approfondire l’argomento, per qualsiasi informazioni o per scoprire le colorazioni di vernici cataforetiche potete scrivere agli indirizzi di posta elettronica cs@eurotecniche.com o info@eurotecniche.com , saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Grazie per la vostra attenzione!

Un commento su “VERNICE CATAFORETICA “SUPERWHITE””

Lascia un commento

Quotazione metalli preziosi

Loading
TASSI DI CAMBIO
Tutti i prezzi contenuti nella tabella delle quotazioni sono da considerarsi validi dalle ore 9.00 alle ore 17.30 ora italiana dal lunedi' al venerdi'(feste nazionali e ferie escluse). Eurotecniche avvisa che qualsiasi quotazione presente nella tabella dovrà essere sempre confermata dai nostri uffici commerciali.