KIT SMALTI

Il kit per smalti Eurotecniche è un rapido e semplice sistema di decorazione pensato per sfruttare al meglio le caratteristiche degli smalti “a freddo” Eurotecniche. Il kit pronto all’uso comprende un forno realizzato appositamente per questo trattamento in grado di generare calore omogeneo ed una rapida ed uniforme asciugatura del pezzo. Il dosatore ad una o più posizioni è il dispositivo ideale per applicare gli smalti in modo preciso grazie alla sua tecnologia ad aria compressa. il kit comprende inoltre una fornitura iniziale di smalti, catalizzatori, fogli di trasferimento, aghi e siringhe.

COD: VPF23.01.001 Categoria:

Descrizione

Il kit per smalti Eurotecniche ? un rapido e semplice sistema di decorazione pensato per sfruttare al meglio le caratteristiche degli smalti “a freddo” Eurotecniche. Il kit pronto all’uso comprende un forno realizzato appositamente per questo trattamento in grado di generare calore omogeneo ed una rapida ed uniforme asciugatura del pezzo. Il dosatore ad una o pi? posizioni ? il dispositivo ideale per applicare gli smalti in modo preciso grazie alla sua tecnologia ad aria compressa. il kit comprende inoltre una fornitura iniziale di smalti, catalizzatori, fogli di trasferimento, aghi e siringhe.

Ti potrebbe interessare…

Quotazione metalli preziosi

Loading
TASSI DI CAMBIO
Tutti i prezzi contenuti nella tabella delle quotazioni sono da considerarsi validi dalle ore 9.00 alle ore 17.30 ora italiana dal lunedi' al venerdi'(feste nazionali e ferie escluse). Eurotecniche avvisa che qualsiasi quotazione presente nella tabella dovrà essere sempre confermata dai nostri uffici commerciali.


Request for quotation


Richiedi preventivo